Luciano Colombini, Ad di Banca Ifis da poche settimane, ha acquistato oggi 3.000 azioni della banca (corrispondenti allo 0,01% del capitale) al prezzo di 13,023 euro per azione.
Già ieri il manager acquistato 3.200 azioni della banca a 12,993 euro per azione, dando così un segnale di avere fiducia nella banca, in linea con quanto sta facendo l’azionista di maggioranza, La Scogliera, salita ieri al 50,4% del capitale.
“Le mie prime impressioni della banca sono di una realtà dinamica, innovativa e profittevole con un team coeso di manager giovani, capaci e con esperienze professionali complementari”, aveva affermato Colombini a commento dei risultati del primo trimestre”.
“La banca si trova ben posizionata per intraprendere il percorso di crescita dei prossimi anni in cui metterò il massimo impegno, contento di essere entrato a far parte di questa dinamica realtà”, ha sottolineato l’Ad.
Intorno alle 12:45 a Piazza Affari il titolo lascia sul terreno il 2,9% a 12,50 euro, registrando una nuova battuta d’arresto dopo il tentativo di rimbalzo effettuato ieri (+5,8%).