Monnalisa (Aim) – Inaugura nuovo headquarter

Monnalisa inaugura oggi l’ampliamento del quartier generale ad Arezzo “effettuato all’insegna della tecnologia e del design”.

Al corpo storico sono stati annessi 7.000 mq e gran parte del nuovo plesso sarà destinato al magazzino semi-automatico, che consentirà performance di warehouse management molto avanzate.

Il restante spazio presterà particolare attenzione per l’ambiente, secondo i piani di miglioramento misurabili da certificazione UNI EN ISO 14001. Infatti, tale area presenta impianti fotovoltaici, garage con colonnine elettriche, vetri isolanti e aree di
raccolta differenziata assegnati ad ogni reparto; tutto è progettato per ridurre gli impatti ambientali, stimando un risaprmio in emissioni annue di CO2 di 23.533 tonnellate.

Piero Iacomoni, Fondatore e Presidente di Monnalisa, ha così commentato: “Questo taglio del nastro, che segue 7 aperture di negozi diretti nel mondo da inizio anno, è per me motivo di grande orgoglio. Apro le porte della nostra rinnovata azienda, sottolineando come investire nel benessere dei dipendenti faccia crescere non solo l’azienda, ma anche il territorio e la comunità cui appartiene”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Monnalisa