Astm – Ok dei soci a bilancio 2018 e dividendo, confermato Ad Alberto Rubegni

L’assemblea di Astm ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018 e preso visione del bilancio consolidato 2018.

I soci hanno anche approvato la distribuzione di un dividendo per azione, a saldo di 0,32 euro. Ricordiamo che Astm ha distribuito un acconto di 0,23 euro e che pertanto il dividendo ammonta complessivamente a 0,532 euro per azione (0,469 euro per azione il precedente esercizio). Il “dividendo a saldo” sarà messo in pagamento il prossimo 29 maggio.

Gli azionisti hanno poi autorizzato l’acquisto e l’alienazione di azioni proprie per un massimo di 19.799.720 azioni, pari al 20% del capitale, per un periodo massimo di 18 mesi.

L’assemblea ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione, che resterà in carica fino all’approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2021, nelle persone di Gian Maria Gros-Pietro (Presidente), Juan Angoitia, Caterina Bima, Arabella Caporello, Giulio Gallazzi, Giuseppe Gatto, Beniamino Gavio, Daniela Gavio, Marcello Gavio, Venanzio Iacozzilli, Fabiola Mascardi, Barbara Poggiali, Luigi Roth, Alberto Rubegni, Roberto Testore.

Al termine dell’assemblea, il Cda ha nominato Daniela Gavio e Roberto Testore Vice Presidenti della Società e confermato Alberto Rubegni Amministratore Delegato.