Massimo Zanetti Beverage Group ha annunciato che Segafredo è uno dei sei brand selezionati dalla società giapponese Unicafe per la fornitura di capsule compatibili con il nuovo sistema Keurig K-cup.
Il tutto con l’obiettivo anche di fornire altre nuove miscele in futuro.
Toshiro Mori, presidente e responsabile della regione asiatica di Segafredo Zanetti Japan, ha così commentato: “Siamo molto orgogliosi che Segafredo sia stato selezionato come uno dei 6 più popolari marchi di caffè per K-Cup, soprattutto perché siamo l’unico torrefattore italiano. Segafredo è felice di rappresentare, come un ambasciatore, il caffè e la cultura italiana in Giappone “.
Pascal Héritier, COO di Massimo Zanetti Beverage Group, ha aggiunto: “Il business single serve è in costante crescita in Giappone e, seguendo la strategia del gruppo, il nuovo prodotto accrescerà la conoscenza del nostro marchio nel Paese. Inoltre, rappresenta un’aggiunta interessante alla nostra offerta di capsule compatibili in un mercato così importante, che potrebbe generare ulteriori sviluppi nell’intera regione APAC “.