MAPS ha rinnovato per l’anno 2020 il Contratto quadro con European Food Safety Authority (EFSA), Agenzia dell’Unione Europea con sede a Parma, relativo ai servizi di Running Services & Application Maintenance.
Il Framework Contract oggetto del rinnovo è stato stipulato nel 2014 e prevedeva una durata quinquennale, suddivisa nei primi tre anni (2015-2017) e in successivi due anni opzionali (2018- 2019).
Dopo aver già esercitato il primo rinnovo, l’EFSA ha deciso di usufruire ulteriormente, fino al 9 settembre 2020, della collaborazione di Unysis Belgium SA e di MAPS, PMI Innovativa attiva nel settore della digital transformation.
“La consolidata partnership con l’Agenzia, uno dei nostri Clienti di maggiore rilevanza, ci consente di continuare a mettere a disposizione dell’Autorità alcuni dei servizi e dei procedimenti che caratterizzano il nostro business” afferma Maurizio Pontremoli, Ad di MAPS.
“L’accordo, che nel quinquennio precedente ha generato un ritorno economico nell’ordine dei 2 milioni annui, prevede, tra gli altri, la fornitura dei servizi di Packaged Software Implementation & Maintenance e di Helpdesk Service, nonché servizi di supporto degli utenti nella gestione delle problematiche connesse all’ambiente tecnologico dell’Autorità, garantendo così un servizio completo e versatile”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Maps