Abitare In sarà presente oggi alla seconda edizione dell’Aim Conference organizzata da Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte, dove il management incontrerà sedici investitori in una serie di meeting one-to-one e one-to-many.
L’evento rappresenta, come sottolineato in una breve intervista a Market Insight dall’Ad Marco Grillo, “un’ottima occasione per incontrare gli investitori e i principali operatori dei mercati finanziari a cui potremo raccontare la nostra storia e i nostri progetti, condividendo con loro la soddisfazione per i risultati finora ottenuti”.
Il gruppo, attivo nel mercato residenziale milanese e quotato a Piazza Affari da poco più di tre anni, ha messo a segno un significativo percorso di crescita a livello di commercializzazione e di sviluppo del proprio business. I risultati raggiunti nell’ultimo triennio hanno convinto il mercato del valore e dell’unicità del modello Abitare In e i 36 milioni raccolti dalla quotazione fino ad oggi ne sono la prova.
Nel corso dell’Aim Conference l’accento sarà posto soprattutto sui piani futuri del gruppo milanese che prosegue con successo nelle proprie attività, come testimoniano anche le recenti operazioni annunciate durante il mese di maggio.
Oltre all’avvio della prima campagna vendita del nuovo progetto residenziale Trilogy Towers, vicino Piazzale Accursio, Abitare In ha recentemente reso noto di aver finalizzato l’acquisto di un complesso immobiliare in “Porta Romana District”, a pochi passi dalla Fondazione Prada.
Infine, la scorsa settimana Abitare In è entrata con il 10% nel capitale di Tecma Solutions, operatore internazionale attivo nel campo del Technical Marketing per il Real Estate, operazione che le consentirà di ottenere consistenti vantaggi in termini di innovazione e di posizionamento sul mercato.