Intred (Aim) –  Sette incontri one to one all’Aim Conference di Borsa Italiana

Intred è presente oggi 27 maggio alla seconda edizione dell’Aim Conference organizzato da Borsa Italiana presso Palazzo Mezzanotte.

Un’occasione interessante per l’operatore di telecomunicazioni lombardo, specializzato nella connettività delle reti in banda ultralarga, banda larga, wireless, telefonia fissa e servizi cloud, che avrà la possibilità di incontrare la comunità finanziaria in una serie di sette incontri one to one.

Durante l’evento saranno offerti spunti di riflessione e analisi sui risultati raggiunti fino ad oggi dal gruppo guidato e co-fondato da Daniele Peli.

Il 2018 è stato un esercizio importante per Intred che, oltre ad aver completato lo sbarco a Piazza Affari lo scorso 18 luglio, ha riportato una forte crescita dei principali dati economico finanziari. Ricordiamo infatti che il fatturato si è attestato a 17,2 mln in crescita del 19,4% su base annua, l’Ebitda a 6,8 milioni con una marginalità al 38,1%  (Ebitda margin normalizzato al 41,7%) e il risultato netto a 3,2 milioni (+26,4% a/a).

Una dinamica estremamente positiva confermata anche dai numeri del primo trimestre 2019, che hanno visto i ricavi salire a 4,9 milioni (+20,9%) e il numero degli utenti con linee dati a 27.912 (26.268 al 31 dicembre 2018).

Nel corso degli incontri il focus sarà incentrato anche sulle prospettive della società, che ha recentemente approvato un piano di investimenti per il 2019-2021 di 30 milioni da destinare allo sviluppo delle reti infrastrutturali di proprietà sul territorio della Lombardia.

Come dichiarato infine a Market Insight da Filippo Leone, CFO di Intred, “una buona comunicazione costante è fondamentale ed in questo senso partecipare a eventi del genere rappresenta sicuramente un’opportunità in termini di visibilità e possibilità di apprendere e scambiare opinioni. Proprio per questi motivi, è possibile anticipare già ora la nostra presenza all’Aim Conference di Londra che si terrà ad ottobre”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Intred