“MailUp Group ha da sempre a cuore la relazione con il mercato e con gli investitori, con una grande attenzione alla trasparenza e all’utilizzo di ogni occasione qualificata per comunicare. Ci è pertanto naturale presenziare all’AIM Italia Conference che si svolge proprio a Palazzo Mezzanotte, anche in risposta alle numerose richieste di meeting”.
Sono queste le parole utilizzate, in una breve intervista di commento pre-evento rilasciata a Market Insight dall’Amministratore Delegato e fondatore di MailUp Group Nazzareno Gorni.
Nel corso della seconda edizione dell’Aim Conference organizzata da Borsa Italiana il management incontrerà la comunità finanziaria in una serie di quattordici meeting one-to-one, confrontandosi direttamente con gli investitori sui risultati raggiunti ad oggi e sulle prospettive future del business.
Nel 2019 il gruppo proseguirà nella propria crescita organica e per linee esterne, beneficiando anche del consolidamento di Datatrics che ha consentito l’ingresso nel mercato della gestione omnicanale della customer experience attraverso l’intelligenza artificiale.
I numeri del primo trimestre 2019 confermano il trend positivo in atto, con un fatturato in crescita del 50% a 13,6 milioni sostenuto dalle brillanti performance delle due business unit principali (MailUp e Agile Telecom), nonché dal contributo derivante dalla sopramenzionata acquisizione di Datatrics che ha superato i 200 clienti e dalla crescita a tripla cifra della business unit statunitense BEEfree.io.
Numeri estremamente positivi, ricordiamo, apprezzati anche dagli analisti di Value Track, che hanno recentemente aggiornato la stima sul titolo confermando il target price di 3,88 euro (alzato da 3,82 euro dopo i conti del 2018), e di UBI, che hanno anch’essi rivisto il target price a 3,89 euro (da 3,85 euro) dopo i risultati di fatturato relativi al primo trimestre 2019.
Valutazioni che incorporano un potenziale upside del 17,5-17,8% rispetto ai livelli di prezzo attuali ma che esprime ancora un forte sconto non solo rispetto ai peers stranieri (DotDigital) ma anche a quelli del medesimo settore negoziati su AIM Italia.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens