Circle ha reso nota la propria partecipazione alla prossima edizione di Transport Logistic che si terrà a Monaco di Baviera dal 4 al 7 giugno.
Transport Logistic è la più importante fiera internazionale del mondo logistico e dei trasporti a livello globale e rappresenta un’occasione di incontro tra i diversi attori dell’industria della logistica per analizzare i trend e le novità del settore.
Nel dettaglio il gruppo genovese sarà presente alla fiera con un proprio stand insieme ai partner Binary System, Aitek, Naucrates e Progetto Adele.
La società genovese parteciperà anche a diversi eventi specifici, quali l’incontro “Innovative Digital Solutions for Smart Supply Chain Players” e “Ports & Logistics of the future: have a lunch break with Circle and its partners showcasing the innovative challenges of the sector”.
Si segnala infine che Circle ospiterà presso il proprio stand una sezione dedicata al progetto europeo DocksTheFuture, di cui è partner operativo, che ha come obiettivo primario la definizione del “Porto del Futuro”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle