Pierrel – Orabloc sbarca in Armenia

Pierrel, attraverso la interamente controllata Pierrel Pharma, ha ricevuto l’autorizzazione alla commercializzazione per l’anestetico dentale di punta a base Articaina, Orabloc, in Armenia.

Tale area si aggiunge così agli altri Paesi della zona Euroasiatica (Iran, Azerbaigian) oltre che ai grandi Paesi come USA e Canada, Italia, Russia e agli altri sette Paesi Europei, al Sudan, a Taiwan e Indonesia nel Far East, in cui Pierrel già commercializza i propri prodotti e ai quali si aggiungeranno gli ulteriori 23 Paesi in cui la società è attualmente impegnata nel processo di registrazione del suddetto anestetico.

Pierrel Pharma commercializza attualmente oltre 32 referenze prodotto in 17 diversi paesi e è in procinto di aggiungere ulteriori 30 referenze nei nuovi paesi nei quali sono in corso le procedure autorizzative.

Fabio Velotti, amministratore unico della società, ha così commentato: “La registrazione del nostro prodotto Orabloc in Armenia rappresenta un ulteriore passo in avanti della nostra strategia di sviluppo nel continente Euroasiatico volta a rafforzare il nostro posizionamento commerciale dopo aver già registrato il nostro prodotto Orabloc in Iran ed Azerbaigian».