SEIF (Aim) – Sale al 35,20% in Foodquote

SEIF lunedì 27 maggio ha siglato l’atto di acquisto da F.I.R.A. di una quota del capitale di Foodquote, elevando così la propria partecipazione al 35,2 per cento.è stato stipulato

L’acquisto è avvenuto per un corrispettivo di 220mila euro, pagato interamente per cassa lo scorso 27 maggio 2019.

Il contratto di acquisto prevede che qualora nel bilancio definitivo al 31 dicembre 2018 di Foodquote dovessero risultare delle differenze positive e migliorative di alcune voci di bilancio, almeno superiori per ciascuna voce al 10% del valore indicato nel progetto di bilancio di Foodquote, SEIF dovrà corrispondere a F.I.R.A. un importo ulteriore a titolo di aggiustamento prezzo pari al 21,9% delle eventuali eccedenze migliorative e non cumulabile per singola voce.

Si ricorda che Foodquote è attiva nel settore del food Delivery per scoprire e valorizzare i sapori autentici delle migliori produzioni locali di prodotti artigianali italiani e attraverso il proprio sito internet Foodscovery permette di accedere a un mercato virtuale nel quale è possibile visitare le  botteghe di ciascun produttore registrato acquistandone i prodotti.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SEIF