Triboo ha siglato un’alleanza strategica con ChannelAdvisor, piattaforma attiva nel settore di e-commerce in cloud alla quale si sono affidati migliaia di brand e retailer per incrementare le vendite online e ottimizzare il fulfilment su canali come Amazon, eBay, Google e Facebook.
Così facendo Triboo offre ai propri clienti una “one-stop-solution” con una piattaforma su misura per ognuno, consentendo a brand e retailer di rafforzare le proprie strategie di vendita online e sempre più omnichannel.
Attraverso il supporto di ChannelAdvisor, in grado di trasformare i dati di prodotto, e il solido network di oltre 130 marketplace nel mondo, Triboo potrà differenziare ulteriormente le proprie competenze e offrire maggior valore aggiunto rispetto ai competitor.
Riccardo Maria Monti, Amministratore Delegato di Triboo, ha così commentato: “Siamo entusiasti della nuova partnership con Channel Advisor, che ci permette di continuare a rafforzare la competitività e l’innovatività della nostra offerta in ambito e-commerce” .