Abitare In (Aim) – Manifestazioni di interesse in arrivo dall’Aim Conference    

“Siamo assolutamente soddisfatti degli incontri effettuati durante l’Aim Conference. Gli investitori si sono mostrati interessati alla storia di Abitare In e al percorso intrapreso fino ad oggi, spendendo parole di apprezzamento non solo verso i risultati conseguiti ma anche verso i progetti in via di sviluppo. Abitare In ha dato una fortissima accelerazione rispetto al piano presentato in sede di IPO e questa crescita è stata un elemento estremamente positivo agli occhi degli investitori”.

E’ quanto riporta l’amministratore delegato di Abitare In, Marco Grillo, in un’intervista rilasciata a Market Insight di commento all’evento organizzato da Borsa Italiana lo scorso lunedì.

Un confronto con una comunità finanziaria decisamente attenta e “con un’ottima conoscenza della società” illustra l’ad, sottolineando come l’attenzione e la costanza nella comunicazione al mercato abbia avvicinato gli investitori ad Abitare In, oltre a rendere da sempre chiari gli obiettivi e i risultati del gruppo.

“Il clima degli incontri è stato decisamente positivo. Riteniamo di aver instaurato con gli investitori e con il mercato un ottimo rapporto di fiducia e di aver raggiunto un alto livello di credibilità. Stiamo dimostrando di avere una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato in cui stiamo attivi e riteniamo che queste competenze ci siano riconosciute dai nostri interlocutori”.

Nel corso dell’evento Abitare In ha avuto l’occasione di condividere la qualità e l’innovazione rappresentata dal proprio modello di business in sedici incontri, che per metà hanno interessato nuovi potenziali investitori, spiega l’amministratore delegato e conclude “le reazioni ci sono sembrate molto positive da parte di tutti e perciò non escludiamo l’ingresso di nuovi soggetti all’interno della compagine sociale”.