Askoll Eva (Aim) – Nuovo ordine da 550 scooter da eCooltra

La società ha ricevuto un nuovo ordine dal cliente eCooltra per 550 nuovi scooter che verranno ripartiti tra Milano, Barcellona e Lisbona, andando ad accrescere la flotta complessiva circolante già costituita da 2.400 veicoli.

“Questo terzo approvvigionamento che ci richiede eCooltra è la conferma che Askoll sta lavorando nella giusta direzione” dichiara Gianluca Bassan, Direct Sales Manager. “Gli importanti investimenti che la nostra azienda continua a destinare all’R&D ci permettono di rispondere alle esigenze e richieste di ogni cliente e di ogni mercato di riferimento con estrema velocità e flessibilità”.

“La mobilità condivisa rimane una delle nostre priorità strategiche” conclude Gian Franco Nanni, nuovo CEO di Askoll EVA “Stiamo lavorando per consolidare la nostra posizione di miglior provider di soluzioni di mobilità condivisa sostenibile, integrando gli scooter con nuove piattaforme prodotto sviluppate specificatamente per l’uso collettivo e intensivo tipico di questi programmi”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA