PharmaNutra ha siglato tre importanti accordi per la distribuzione dei prodotti della linea SiderAL in India, Bulgaria e Sud Korea, proseguendo così il percorso di espansione sui mercati internazionali.
Per quanto riguarda l’India Alesco, società del gruppo PharmaNutra, ha firmato un contratto in esclusiva con Eris Lifescience, che le consentirà di essere presente sul mercato indiano con una formulazione unica a base di Ferro Sucrosomiale, innovativo brevetto su cui si basa la linea di prodotti SiderAL di Pharmanutra, che si posizionano leader sul mercato dei ferri orali.
SiderAL Forte 15mg sarà presto disponibile anche in Bulgaria, grazie all’accordo firmato con Amicus Pharma, già partner esclusivo di PharmaNutra per la distribuzione del Ferro Sucrosomiale in numerosi Paesi dell’Est Europeo e del Baltico.
Infine, PharmaNutra ha siglato un contratto in esclusiva con il partner Green Store per la Corea del Sud. Un’intesa non solo per SiderAL, ma anche per altri due prodotti a base di magnesio e calcio, sempre realizzati con la Tecnologia Sucrosomiale.
In aggiunta, Green Store distribuirà anche Ultramag Oro (Magnesio Sucrosomiale orodispersibile), Ultramag idro (Magnesio Sucrosomiale idrodispersibile) e Ultracal D3 (Calcio Sucrosomiale idrodispersibile).
Suddetti nuovi accordi confermano la validità e la crescita esponenziale dei prodotti PharmaNutra, a partire da SiderAL che, secondo gli ultimi dati IMS riportati da FederSalus, è attualmente al secondo posto tra gli integratori alimentari in termini di crescita (+14,7% su base annua), con un sell-out in termini di volume di un +13 per cento.