“Continuiamo a guardare società target per l’M&A di dimensioni paragonabili alla nostra”. Così si è espresso l’Ad di Retelit, Federico Protto, intervenuto a margine dell’evento Retelit Hub tenutosi ieri a Milano e dedicato alla Digital Transofrmation, con interventi da parte di esponenti dei settori editoria e media, moda, finanza, sanità e sport.
Secondo quanto riportato da Radiocor, il Ceo ha inoltre precisato che il 2019 procede in linea con la “importante guidance di crescita” che, ricordiamo, prevede un fatturato compreso tra i 76 e 80 milioni e un Ebitda tra 29 e 33 milioni, con investimenti nel range tra 22 e 28 milioni e una liquidità netta compresa tra 17 e 21 milioni. Numeri che “contiamo di rispettare”, ha dichiarato Protto.
“Il nostro mercato di riferimento”, ha concluso l’Ad “è quello delle aziende di cui parliamo in questo evento e che sono legate alla trasformazione digitale: saranno il principale driver del nostro sviluppo e del nostro piano industriale”.