Pierrel – Via libera alla commercializzazione di Orabloc in Georgia

Pierrel, attraverso la interamente controllata Pierrel Pharma, ha ottenuto l’autorizzazione alla commercializzazione per l’anestetico dentale di punta a base Articaina (Orabloc), in Georgia.

Paese, quest’ultimo, ad alto tasso di sviluppo e top performer nelle principali classifiche mondiali, che si va così ad aggiungere alla piattaforma eurasiatica del gruppo campano, insieme a Russia, Armenia, Iran e Azerbaigian.

Si ricorda che Pierrel ha una consolidata posizione commerciale in USA e Canada, Italia e altri sette Paesi Europei, oltre che in Sudan,Taiwan ed Indonesia nel Far East.

Inoltre è attualmente impegnata nel processo di registrazione del proprio anestetico Orabloc in altri 20 Paesi, commercializza oltre 32 referenze prodotto in 17 diversi Paesi ed è in procinto di aggiungere ulteriori 30 referenze nei nuovi Paesi nei quali sono in corso le procedure autorizzative.

Fabio Velotti, amministratore unico di Pierrel Pharma, ha così commentato: “La registrazione del nostro prodotto Orabloc in Georgia rappresenta un ulteriore passo in avanti della nostra strategia di sviluppo nel continente Euroasiatico. Inoltre, la Georgia non è solo un Paese ponte fra due continenti, ma gode in sé di grande stabilità e di una crescita costante”.