Banca Mediolanum – Conclude la sua prima Ipo su Aim Italia come Nomad e Financial Advisor

Banca Mediolanum ha finalizzato con successo, in qualità di Nomad e Financial Advisor, la sua prima quotazione sull’Aim Italia, relativa a Sirio.

Massimo Doris, Ad di Banca Mediolanum, ha commentato: “Voglio peraltro celebrare la prima operazione di ammissione alla quotazione portata a termine ieri con successo dalla Direzione Investment Banking di Banca Mediolanum, in qualità di Nomad e Financial Advisor”.

“La quotazione di Sirio – aggiunge Doris – è un risultato ancora più significativo essendo questa operazione una delle maggiori sul segmento Aim negli ultimi 12 mesi e considerando il perdurare del clima di incertezza generale che contraddistingue i mercati”.

“Sono infine lieto perché in questo modo Sirio potrà accelerare i propri piani di sviluppo futuri e anche perché stiamo già assistendo numerose altre realtà imprenditoriali virtuose del nostro Paese con incarichi di finanza straordinaria”, ha aggiunto il manager.

Intorno alle 10:00 a Piazza Affari il titolo guadagna lo 0,2% a 6,17 euro, mentre l’indice di settore registra un rialzo dell’1,1 per cento.