Sciuker Frames ha reso noto che, a meno di un mese dalla chiusura del primo semestre, gli ordini acquisiti interni (Retail) sono cresciuti del 40% rispetto all’anno precedente grazie principalmente all’ottimo riscontro ottenuto sul mercato italiano.
Questi ordini saranno fatturati entro la fine dell’anno.
Per quanto riguarda invece gli ordini direzionali, la società sta concludendo nuove acquisizioni e importanti partnership che avranno un impatto positivo sui risultati di quest’anno, ma soprattutto su quelli del 2020.
Attualmente, segnalano, sono in fase di consegna gli ordini acquisiti nel 2018.
“Il 2019 si apre con un trend positivo sul fronte dell’acquisito di ordini, in linea con le nostre aspettative di crescita per l’esercizio in corso” ha commentato Marco Cipriano, Ad di Sciuker Frames.
“I primi cinque mesi hanno evidenziato la crescita costante del portafoglio ordini consolidato, grazie all’andamento favorevole delle vendite. Alla luce dei risultati e del trend positivo riscontrato anche nel mese di giugno con un buon andamento dell’acquisizione ordini, riteniamo di poter guardare con fiducia all’esercizio in corso”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames