Monnalisa (Aim) – Apre nuovo travel retail shop nell’aeroporto di Istanbul

Oggi Monnalisa apre un travel retail shop presso il nuovo aeroporto di Istanbul, che vanta aree dello shopping di lusso di standing elevato e un traffico di oltre 200 milioni di passeggeri annui atteso entro il 2025.

L’aeroporto prescelto rappresenta una location d’elezione per Monnalisa, che intercetta la clientela internazionale più esigente con la propria offerta high end.

Si segnala che il retail costituisce per Monnalisa il canale con la più alta profittabilità, a conferma della strategia di crescita perseguita dal brand sia attraverso un miglioramento delle performance dei 34 punti vendita aperti tra il 2016 e il 2018, sia per l’apporto dei 14 nuovi DOS pianificati quest’anno, di cui Istanbul rappresenta la settima tappa.

Francesco Furlan, retail manager di Monnalisa, ha così commentato: ”Questo aeroporto è un’opera straordinaria, 77 milioni di mq, esattamente al centro tra Europa, Nordafrica, Medio oriente e Asia occidentale. Perfetta location per una nuova esperienza di travel retail”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Monnalisa