“Siamo molto soddisfatti di come sia andata Transport Logistic. Nel corso della fiera abbiamo avuto modo di confrontarci con successo sia negli incontri che avevamo già concordato e programmato, sia in quei meeting avvenuti direttamente al nostro stand senza preavviso”.
Con queste parole, Francesco De Bettin, Presidente e Co-Fondatore di DBA Group ha esordito in un’intervista a Market Insight, commentando il feedback dalla Fiera di Monaco di Baviera tenutasi dal 4 al 7 giugno scorsi.
La fiera rappresenta un appuntamento biennale di spicco nel campo della movimentazioni delle merci e della logistica e quest’anno ha avuto al centro del suo programma la crescita sostenuta dell’e-commerce, la progressiva digitalizzazione dei processi logistici e l’impatto rivoluzionario dell’industria 4.0 proprio sul settore dei trasporti e della logistica.
L’evento “sta crescendo a vista d’occhio e la vivacità e il numero di persone coinvolte aumenta sempre di più”, sottolinea De Bettin, e prosegue “Transport Logistic è per noi una delle migliori vetrine dove poter promuovere le nostre attività e dimostrare al mercato la nostra presenza e che siamo un operatore forte e strutturato”.
L’eccellenza veneta, guidata dai fratelli De Bettin, come sottolineato dallo stesso Presidente, ha avuto modo di instaurare “buoni rapporti con potenziali clienti”, in un clima rivelatosi decisamente interessante verso prodotti e servizi targati DBA Group.
“Il mondo logistico risulta sempre più dipendente dall’IT e necessita di soluzioni complesse che possano coprire l’intera filiera e in questo senso sono pochi i competitors che riescono ad offrire una gamma di servizi come DBA Group. Elemento quest’ultimo che gioca sicuramente a nostro favore”, evidenzia il Presidente.
Ricordiamo infine che nel corso della manifestazione DBA ha presentato la nuova suite PortLine, i software DBA Project plus e Altana e le piattaforme DBA Powergy+ e DBA EMS. Prodotti che potranno accompagnare il cliente nel processo di digitalizzazione degli asset con particolare attenzione al cost saving e agli obiettivi di sostenibilità.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DBA Group