Risanamento – Sigla “Heads of Terms” con OVG Europe Limited su Arena Santa Giulia

Risanamento ha reso noto che la controllata Milano Santa Giulia e Lendlease MSG North hanno sottoscritto un “Heads of Terms” con OVG Europe Limited, volto a definire i principali termini e condizioni delle negoziazioni riguardanti la costruzione e gestione di un’area all’interno dell’area Arena di Milano Santa Giulia.

L’Arena ospiterà eventi sportivi di intrattenimento a livello nazionale e internazionale e in caso di assegnazione delle Olimpiadi Invernali 2026 a Milano e Cortina saranno organizzate nella struttura anche alcune competizioni della rassegna.

Si segnala che la realizzazione dell’Arena, ai termini e alle condizioni del “Heads of Terms” non vincolante, è sospensivamente vincolante all’approvazione nei prossimi mesi della variante dell’Accordo di Programma del progetto Milano Santa Giulia.

Ricordiamo infine che OVG Europe Limited è una società leader a livello internazionale nel settore della costruzione e gestione di impianti idonei ad ospitare eventi sportivi e/o di intrattenimento e in rapporto strategico con Live Nation, leader nel mondo per l’organizzazione di eventi di intrattenimento.