Importante riassetto organizzativo per il gruppo 24 Ore, che così facendo punta a focalizzarsi sul presidio e sullo sviluppo di specifici mercati di riferimento attraverso chiare responsabilità di business.
Nel dettaglio, all’Amministratore Delegato, Giuseppe Cerbone, riportano quattro direzioni di business: Direzione Generale 24 ORE System, Radio 24, Direzione Generale Area Professionale, Vicedirezione Generale Publishing & Digital.
Alla Direzione Generale della concessionaria 24 ORE System e alla responsabilità di 24 ORE Cultura Federico Silvestri affianca quella di Radio 24 per lo sviluppo del business.
La Direzione Generale Area Professionale avrà come Senior Advisor Eraldo Minella e al suo interno viene costituita la nuova unità Business Financial Information dedicata alle informazioni finanziarie.
L’area Publishing & Digital è stata affidata a Karen Nahum, con la responsabilità di sviluppare i business editoriali del sistema Quotidiano in ambito digitale e cartaceo.
A supporto delle suddette direzioni operano quattro strutture centrali: la Direzione Generale Corporate & CFO è stata affidata a Paolo Fietta, la Direzione Centrale Personale e Operations a Romeo Marrocchio, Timothy Price si occuperà della Direzione Tecnologie IT mentre a Ginevra Cozzi farà capo l’area Comunicazione e Relazioni Esterne.