Aim (0,0%) – Sugli scudi Kolinpharma (+14,3%) e Neosperience (+12,8%)

La seduta di ieri ha visto i principali listini europei muoversi al rialzo, con Milano (+2,5%) e  Parigi (+2,2%) le migliori. In scia Francoforte (+2%), mentre Madrid e Londra hanno guadagnato rispettivamente l’1,3% e l’1,2 per cento.

Il Ftse Aim Italia ha concluso la sessione flat, al di sotto sia del London Ftse Aim 100 (-0,2%) sia del London Ftse Aim All Share (-0,1%).

Il volume dei titoli trattati si è attestato a 6.714.399 pezzi, in aumento rispetto a quello mediamente scambiato a livello mensile.

Seduta sugli scudi per Kolinpharma (+14,3%), che lunedì ha ottenuto il brevetto in Usa per Ivuxur.

Ben comprata anche Neosperience (+12,8%), il cui progresso nell’ultimo mese è stato del 34 per cento.

Acquisti contenuti su Caleido Group, in rialzo dello 0,9 per cento.

Poco mossa Antares Vision (-0,1%), che aprirà una nuova filiale a Hong Kong entro la fine del 2019.

In lieve calo Powersoft (-0,9%), che ha vinto il presmio Best of Show InfoComm 2019.

Lettera anche su CFT (-1,5%). La società ha ha ribadito la bontà del suo operato e la conferma dei target del piano di crescita. Il tutto per rispondere alle richieste degli investitori in merito all’andamento del titolo nella seduta di lunedì e alla notifica di un decreto di perquisizione e sequestro di documentazione al Presidente Roberto Catelli e all’Amministratore Delegato Alessandro Merusi.

Si ricorda che ad inizio settimana CFT aveva reso noto che i fatti contestati della Procura di Parma sono anteriori alla business combination con Glenalta.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Kolinpharma, Neosperience, Powersoft