Il Cda di WIIT, uno dei principali player italiani nel mercato dei servizi Cloud Computing per le imprese focalizzato sull’erogazione di servizi continuativi di Hybrid Cloud e Hosted Private Cloud per le applicazioni critiche, ha approvato il progetto di fusione per incorporazione di Foster S.r.l., società interamente controllata da WIIT.
Nel corso della seduta odierna il board ha altresì approvato un piano di incentivazione di medio-lungo periodo, basato sulle linee guida del sistema incentivante approvato in fase di passaggio su MTA, che sarà sottoposto all’approvazione dell’Assemblea degli azionisti.
Destinatari del Piano sono gli amministratori esecutivi muniti di deleghe e i dirigenti con responsabilità strategiche, come individuati dal Cda su proposta del Comitato Nomine e Remunerazione.
L’incentivo previsto ha natura monetaria ed è determinato in relazione al raggiungimento di specifici obiettivi di performance in relazione al triennio 2019-2021. Gli obiettivi di performance nell’arco del triennio sono legati, in parte, al raggiungimento di obiettivi economico-finanziari (in particolare, Ebitda e ricavi consolidati) e, in parte, all’andamento del titolo WIIT rispetto al valore dell’indice STAR nello stesso periodo di riferimento.