CFT ha annunciato di aver siglato una partnership con Naddeo Technologies nell’ambito della commercializzazione e distribuzione di macchinari e/o linee per la IV gamma, ovvero per la lavorazione di prodotti freschi da destinare ai clienti finali.
Una partnership con la quale CFT prosegue nella propria strategia di crescita, che prevede il rafforzamento del posizionamento competitivo all’interno del settore relativo al trattamento del prodotto fresco.
I partner opereranno congiuntamente per offrire al mercato macchine per l’alimentazione, la selezione, il taglio, il lavaggio e l’asciugatura della verdura fresca.
Naddeo Technologies è infatti attivo nella progettazione e realizzazione di un’ampia gamma di soluzioni innovative e personalizzate per i produttori operanti nel settore del fresco.
“La partnership con Naddeo rappresenta un passo importante per lo sviluppo di CFT nel settore dei vegetali freschi. Il mercato finale della IV gamma sta crescendo a ritmi molto interessanti” ha commentato Alessandro Merusi, amministratore delegato di CFT.
“La partnership con Naddeo si inserisce ci permetterà di mettere a fattor comune le rispettive competenze e tecnologie, per potenziare la nostra presenza commerciale presso i produttori di verdura specializzati nel settore del ‘fresco’, dove abbiamo già numerose referenze, tra cui, in particolare, nella divisione Sorting, tramite la controllata Raytec Vision”.