MAPS (Aim) – Progetto di Digital Transformation in ambito socio-sanitario per il gruppo KOS

Il Gruppo KOS, primario operatore sanitario italiano attivo nell’assistenza socio-sanitaria, ha affidato ad Artexe, società del gruppo Maps, l’implementazione di un sistema informativo automatizzato che ha come obiettivo la gestione dell’accoglienza multimediale dei pazienti.

Il Gruppo KOS è presente in 11 regioni italiane e due stati esteri, per un totale di oltre 8157 posti letto. Kos gestisce 86 strutture in Italia e 24 centri ambulatoriali di riabilitazione e diagnostica e 33 sedi di service per diagnostica e terapia (di cui 15 in Italia, 15 in India e 3 in UK).

Artexe svilupperà, nell’arco dei cinque anni, specifiche soluzioni per la gestione multicanale in ingresso attraverso totem intelligenti e l’attivazione di una piattaforma software per la gestione di prenotazioni, pagamenti e download di documentazione clinica e amministrativa via web integrata con il sistema contabile del Gruppo KOS.

L’accordo riguarda la gestione delle strutture di Civitanova Marche e il polo diagnostico di Porto Potenza Picena e prevede la possibilità di estendere i servizi forniti ad altre strutture dal Gruppo KOS, con un conseguente aumento potenziale del valore del contratto.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Maps