Media Aim (-0,2%) – Riflettori su Mondo Tv Suisse (+6,2%) e France (+5,2%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha terminato a +0,3%, sovraperformando i due indici londinesi di confronto, il Ftse London 100 flat e il Ftse London Aim All Share a +0,1 per cento.

In aumento il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 7.136.521 pezzi trattati.

Cede lo 0,2% l’Indice Aim Media.

In luce Mondo Tv Suisse (+6,2%), fresca dell’accordo strategico siglato insieme alla controllante Mondo Tv con la società tedesca Toon2Tango. Inoltre si ricorda che lunedì la società svizzera ha siglato un contratto di licensing e merchandising con Simbat.

In scia sale anche Mondo Tv France (+5,2%).

Ben comprata anche SEIF, che ha guadagnato il 4,7 per cento. Negli ultimi 5 giorni le quotazioni sono avanzate del 3,5 per cento.

Nessuno scambio su SG Company, che mercoledì ha dato il via a +1, nuova unit creativo – strategica al servizio del mercato.

In coda Visibilia Editore (-4,3%). Ad inizio ottava Negma ha richiesto la conversione di un bond da 10mila euro relativo alla  quarta tranche del prestito obbligazionario convertibile.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group, Mondo Tv Suisse, SG Company, Visibilia Editore