Notorious Pictures (Aim) – “Arrivederci Professore” migliore al box office

Nel weekend appena trascorso “Arrivederci Professore” si è posizionato in vetta al box office con 516.568 euro e 79.265 admissions, confermando così il risultato positivo di giovedì scorso all’esordio nelle sale.

Il film, distribuito da Notorious Pictures, è il terzo di sette titoli che la società ha posizionato a sostegno dell’iniziativa “Movie-ment – Il Cinema tutto L’anno”, che punta a rilanciare il cinema come forma di intrattenimento culturale anche nel periodo estivo.

Tra luglio e agosto usciranno altri 4 titoli: Ti presento Patrick (4 Luglio), Birba – Micio Combinaguai (18 Luglio), Isabelle – L’ultima evocazione (1 agosto) e Teen Spirit – A un passo dal sogno (29 agosto).

Guglielmo Marchetti, CEO di Notorious Pictures, ha così commentato: “Siamo entusiasti della performance di Arrivederci Professore, migliore incasso nel weekend. Questo risultato conferma la bontà della strategia che portiamo avanti da anni. Mettere film importanti nel periodo estivo supportati da significativi investimenti per il lancio trova il consenso e il gradimento del pubblico”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Notorious Pictures