Recordati – Recordati Rare Diseases presente nei principali mercati mondiali

Recordati ha annunciato, attraverso Recordati Rare Diseases, la controllata attiva nel trattamento di malattie rare e nei farmaci orfani, che la strategia finalizzata a raggiungere una presenza diretta nei principali mercati mondiali è stata realizzata con successo.

Infatti filiali della società, sono oggi presenti in Nord America, America Latina, Europa, Medio Oriente, Nord Africa e nell’area Asia-Pacifico.

Le società che precedentemente operavano con il nome di Orphan Europe sono state recentemente rinominate Recordati Rare Diseases, che è oggi il marchio globale del gruppo Recordati dedicata a malattie rare e farmaci orfani.

Andrea Recordati, Ad di Recordati, ha così commentato: “Negli ultimi anni abbiamo costituito nostre filiali di Recordati Rare Diseases in Messico, Colombia, Brasile, Canada, Australia e Giappone. Recordati Rare Diseases oggi è presente in oltre 50 paesi grazie anche alla collaborazione con diversi partners locali e ad esportazioni dirette. Il nostro stabilimento dedicato, sito in Nanterre (Francia), assicura la disponibilità e la tempestiva fornitura dei nostri prodotti per malattie rare.”