Parte oggi una serie di workshop che Italiaonline dedica a Pmi clienti e professionisti interessati ad approfondire i servizi per aumentare il proprio business digitale.
A quello di oggi seguirà una replica venerdì 27 giugno, mentre i prossimi appuntamenti saranno il 24 e il 25 luglio, quest’ultimo presso gli uffici di Google, per poi proseguire in autunno.
Oltre ad un momento formativo condotto da Italiaonline e Google, i partecipanti potranno tenere incontri “one to one” con i consulenti di vendita Italiaonline per individuare la migliore strategia digitale rispetto al proprio business, con consigli individuali e soluzioni personalizzate.
Inoltre, i partecipanti potranno scoprire i “dietro le quinte” di Italiaonline e dei suoi brand di punta, incontrando chi si occupa dei milioni di account delle mail Libero e Virgilio, del programmatic advertising, settore della pubblicità digitale, del sistema innovativo di produzione dei contenuti dei portali e verticali Italiaonline, oltre all’evoluzione digitale del brand PagineGialle.
Roberto Giacchi, CEO di Italiaonline, ha così commentato: “questi workshop sono una grande occasione per incontrare gli imprenditori che ci hanno dato fiducia in tutta Italia e conquistare chi ancora non ci conosce”.
E ha aggiunto: “Con questi workshop dedicheremo loro una giornata speciale, ma soprattutto proficua per lo sviluppo del loro business, con l’aiuto fondamentale di Google”.
Intorno alle 12:15 il titolo avanza dell’1,83% a 2,22 euro, facendo meglio del Ftse Italia Small Cap (+0,07%) e del relativo indice settoriale (-0,15%).