L’assemblea degli azionisti ha approvato il progetto di ammissione a quotazione e alle negoziazioni delle azioni della società sul MTA, segmento STAR.
Nell’ambito del progetto di passaggio al mercato maggiore, gli azionisti hanno preso atto delle dimissioni presentate dai componenti degli organi sociali e nominato il nuovo Cda nelle persone di Alessandro Mattiacci (Presidente), Duccio Vitali, Riccardo Lorenzini, Matteo de Brabant, Francesco Beraldi, Andrea di Camillo, Giorgia Abeltino, Giulia Bianchi Frangipane e Serenella Sala.
Il nuovo Cda resterà in carica fino all’approvazione del bilancio dell’esercizio 2021.
Si segnala che il Cda è stato autorizzato ad aumentare, in una o più volte, il capitale sociale a pagamento, entro e non oltre il 25 giugno 2024, per 10 milioni, anche con esclusione del diritto di opzione e con la possibilità di effettuare conferimenti in natura, da riservare a potenziali partner industriali nel contesto di operazioni coerenti con la strategia di crescita per linee esterne del gruppo. E’ stata assegnata anche la delega ad emettere obbligazioni convertibili nel medesimo periodo e sempre per un ammontare massimo di 10 milioni, unitamente alla facoltà di deliberare il relativo aumento di capitale a servizio della conversione.
Infine, il nuovo Cda riunitosi al termine dell’assemblea, ha confermato Duccio Vitali Amministratore Delegato e Francesco Beraldi nel ruolo di Vice Presidente.