Monnalisa è stata una delle protagoniste del Pitti Immagine Bimbo, che si è svolto a Firenze tra il 20 e il 22 giugno.
Evento, giunto all’89esima edizione, in occasione del quale l’azienda aretina, attiva da 51 anni nel settore del childrenswear di fascia alta, ha presentato la nuova collezione primavera estate 2020, oltre alla nuova linea di prodotti naturali skin care, per la bellezza e la protezione di mamma e bambino.
“Siamo molto soddisfatti dei vari appuntamenti avuti con i nostri clienti e con qualche prospect. La showroom organizzata all’interno della Fortezza ha lavorato a pieno regime fino a tutta la giornata di sabato”, esordisce così Christian Simoni, Ad di Monnalisa, in un’intervista rilasciata a Market Insight, a commento della partecipazione dell’azienda aretina all’evento fiorentino.
L’accoglienza e l’interesse riservati a Monnalisa in tale occasione sono stati molto positivi. Infatti, prosegue Simoni “gli ordini raccolti durante i giorni della manifestazione sono stati buoni e più in generale i feedback sulla nuova collezione sono stati molto positivi”, aggiungendo che “i clienti hanno apprezzato soprattutto la crescita della proposta junior e l’introduzione di molti nuovi modelli, che contribuiscono a rendere la collezione più contemporanea”.
E non è tutto, in quanto “nonostante la fiera non sia il momento in cui normalmente si stipulano nuovi accordi significativi, abbiamo avuto una buona opportunità per incontrare alcuni manager di Department Stores in aree per noi importanti per il futuro e fargli percepire in modo efficace l’identità del brand e la completezza della nostra offerta, contribuendo a porre buone basi per futuri accordi”.
Altrettanto positivo il clima che si è respirato all’evento e il forte interesse sui prodotti offerti da Monnalisa, in relazione anche alla brand extension nello skin care.
Simoni sottolinea infatti che “il nostro evento, che si è svolto la sera del 20 giugno, è stato uno dei migliori degli ultimi anni e la collezione ha raccolto consensi unanimi e acceso l’entusiasmo dei partecipanti. Inoltre l’organizzazione ha funzionato perfettamente e la presenza dei migliori buyer internazionali insieme a stampa, blogger e influencer, prima tra tutti la modella Alessandra Ambrosio, ha fatto il resto”.
Da segnalare infine, conclude l’Ad, “che la linea di cosmesi sta generando curiosità e interesse da parte di alcuni clienti che sono pronti a commercializzare questo tipo di prodotti”.
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