BFC (Aim) – Da domani in edicola la 21° uscita di Forbes

Da domani sarà in edicola il 21° numero del mensile Forbes, uscita focalizzata sulla Space Economy e che dedicherà la cover story a Samantha Cristoforetti, la prima donna italiana ad andare nello spazio in occasione dei 50 anni dallo sbarco sulla luna.

Nel mensile sono presenti anche altre due interviste dedicate al tema, una a Luca Parmitano, astronauta siciliano dell’Esa, atteso presto sulla stazione spaziale internazionale, e l’altra a Giorgio Saccoccia, fresco di nomina alla guida dell’Asi.

Per quanto riguarda la recente sezione introdotta nel mensile dedicata alla Social Responsability, il mensile si focalizza sul settore automotive evidenziando la sintonia e collaborazione tra il sistema di produzione tedesco di auto e la componentistica italiana.

Trova ancora spazio il Fintech, con il reportage delle premiazioni dei leader italiani del comparto che più si sono distinti per la capacità di innovare il servizio agli utenti nel corso del 2019, anno in cui le cryptovalute hanno attraversato una fase interlocutoria. Forbes, in questo numero di luglio, ha selezionato i 50 campioni a livello mondiale che utilizzano la tecnologia Blockchain per le proprie attività.

Il numero di luglio di Forbes conta 23 pagine di raccolta pubblicitaria (26 nel precedente di giugno) su 132 pagine di foliazione (come a giugno scorso) e sarà sempre proposto in abbinata a fine luglio con le edizioni milanese e romana del quotidiano La Stampa.