Casta Diva Group (Aim) – Via libera dal Tribunale di Milano all’assemblea dei soci

In merito al ricorso presentato dal socio e Amministratore delegato Luca Oddo per la sospensione dell’efficacia e dell’esecuzione della delibera di Cda di inizio giugno, il giudice del Tribunale di Milano ha deliberato di dare il via libera all’assemblea dei soci in programma per oggi e domani in prima e seconda convocazione.

Il giudice ha accolto le censure sulla legittimità del punto riguardante “l’introduzione di azioni a voto plurimo da offrire alla generalità dei soci”, che però sarà cancellato dall’ordine del giorno di parte straordinaria.

Inoltre, il giudice ha rigettato le censure di illegittimità della richiesta di Reload, azionista di Casta Diva Group con il 36,62% delle quote, di convocare l’assemblea e della successiva ratifica da parte della maggioranza del consiglio sull’operato del presidente in merito alle modalità di convocazione l’assemblea su istanza del suddetto socio.

Infine, il rifiuto ha riguardato anche la richiesta di spostare l’assemblea al 26 e 27 giugno 2019, rispetto alla convocazione iniziale del 28 e 29 giugno 2019.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group