Giglio Group ha siglato il primo accordo nel settore degli accessori di design con Tonino Lamborghini, marchio di lifestyle attivo nell’ambito degli accessori, del living e del real estate.
Accordo che prevede la realizzazione e gestione del nuovo sito istituzionale e di e-commerce attraverso iBox Digital, che consentirà la vendita dei prodotti Tonino Lamborghini in Europa e extra-Europa, garantendone un posizionamento online strategico e ottimizzato rispetto agli obiettivi e ai target da raggiungere.
Tonino Lamborghini ha creato un vero e proprio “lifestyle experience brand”, con un’ampia gamma di prodotti di lusso che spaziano dagli orologi, agli occhiali, ai cellulari, fino a hotel a 5 stelle e ristoranti.
Inoltre, Giglio Group, partner digitale di oltre 70 brand lifestyle, prevede di annunciare entro l’autunno altri brand storici del design Made in Italy che hanno deciso di affidarsi alla divisione IBox Digital per il proprio business online.
Alessandro Santamaria, Managing Director Digital & Strategy di Giglio Group, ha così commentato: “La collaborazione tra Tonino Lamborgini e Giglio Group si sposa con la mission di entrambi i Gruppi, ovvero quella di portare la passione e lo spirito dell’Italia al mercato globale con prodotti unici e distintivi”.
E prosegue “Con IBOX accompagneremo Tonino Lamborghini nell’ottimizzazione dello storytelling e del brand journalism e nel perfezionamento dell’attività commerciale online, abbinando tecnologia all’avanguardia e capacità di penetrazione nel mercato a livello internazionale. Dopo il settore jewellery, siamo felici di essere entrati anche nel comparto degli accessori di design con un marchio che incarna l’innovazione e i valori eterni caratteristici della cultura italiana”.