SG Company (Aim) – Si rafforza nel Food and Beverage con un’offerta più digitale

SG Company, uno dei principali player in Italia nella comunicazione integrata Live & Digital, nell’ultimo anno ha consolidato il suo presidio nel Food & Beverage grazie a rinnovati accordi con Citterio, Pasta Agnesi e Snatt’s.

Nell’ultimo anno la controllata Twico, specializzata in strategie digitali, ha rafforzato la relazione con Citterio, un rapporto che dura dal 2016, assumendo l’incarico per la comunicazione digitale global del noto marchio di salumi.

Con Pasta Agnesi ha invece confermato l’accordo riferito all’intera strategia e pianificazione di Social Media Marketing, Influencer Marketing e ADV con focus sull’Italia.

Conferme anche dai mercati internazionali da parte del Gruppo Grefusa per la gestione della comunicazione digital del brand Snatt’s, volta a supportare il suo posizionamento nella GDO italiano.

Alessandro Modena, Ceo di Twico, commenta: “Grazie alla fiducia di Citterio guadagnata nel 2016 il mercato ci ha dato la possibilità di specializzarci sempre più verso la comunicazione digitale per il mercato GDO. L’opportunità di poter comunicare la qualità dei prodotti del marchio Snatt’s è il risultato di un impegno quotidiano per creare contenuti per i Social Media Networks che continuano ad ottenere ottimi risultati in termini di Costo per ingaggio e reach totale.”

Si ricorda che Twico già dal 2017 segue la comunicazione digitale del Gruppo Rauch (Brand Bravo) e gestirà anche la comunicazione digital con iniziative di Real Time marketing e l’ingaggio dell’influencer Gordon, nell’ottica di una strategia di comunicazione onnicomprensiva e multicanale.

Le soluzioni sempre più integrate tra offline e online rappresentano in questo momento gli ambiti in cui convergono esigenze e necessità dei clienti verso le quali la controllata di SG Company si sta focalizzando.

Inoltre, SG Company è ideatore, promotore e organizzatore, attraverso la sua label Lievita, dei format Milano Food Week e Milano Wine Week, manifestazioni dedicate in struttura verticale ai temi food and wine in grado di riunire eventi, lavori e talk diffusi in tutta la città.

Protagonisti i Milano e le aziende leader in svariati mercati: da Scavolini a Samsung, da DHL a San Carlo, Frattina, Just Eat, Feudi di San Gregorio fino alla Rinascente e Eataly.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SG Company