Alfio Bardolla (Aim) – Accordi con Giacomo Bruno per lo sviluppo del ramo Internet Royalty

Da oggi “Numero1”, evento annuale che ha radunato più di 2.000 autori, e il corso di Marketing Formativo, che fanno capo a Giacomo Bruno, diventano parte del nuovo ramo Internet Royalty che Alfio Bardolla Training Group intende sviluppare.

Il nuovo ramo si aggiunge ai tre rami di business principali: immobiliare, trading e aziendale.

Alfio Bardolla Training Group ha sottoscritto ad un accordo che prevede un set di corsi e coaching per riuscire a costruire un business on line e guadagnare attraverso i multipli canali internet.

L’accordo prevede l’utilizzo e la commercializzazione esclusiva dei marchi di proprietà di Giacomo Bruno e lo sviluppo di ulteriori contenuti formativi in licenza esclusiva per Alfio Bardolla Training Group. La società ha stimato che tali accorti apporteranno del fatturato di 520mila euro, che si aggiungono ai piani di crescita comunicati.

Alfio Bardolla, fondatore di Alfio Bardolla Training Group ha così commentato l’operazione: “oggi siamo lieti di annunciare il 4° ramo Internet Royalty, che rappresenta una gamba essenziale per raggiungere la libertà finanziaria. Questa nuova area sarà guidata da Giacomo Bruno, che abbiamo scelto perché è un formatore capace, un imprenditore di riconosciuta autorevolezza nell’ambito dell’editoria. Siamo certi che saprà contribuire fortemente allo sviluppo dell’azienda, anche all’estero”.

Bruno Editore, la casa editrice che ha portato gli ebook in Italia nel 2002 guidata da Giacomo Bruno e Viviana Grunert, rimarrà comunque indipendente e diventerà fornitrice di servizi di pubblicazione per Alfio Bardolla. La presentazione del nuovo ramo Internet Royalty è prevista durante l’evento Wake Up Call del 27/28/29 Settembre 2019 a Rimini.