Altra seduta negativa per le azioni Digital Bros, che avevano già chiuso la sessione di venerdì in calo del 3,2%, pur chiudendo la settimana scorsa a +12,6 per cento. Alle 13:52 il titolo è entrato in asta di volatilità, con un ribasso del 6,2% a 6,18 euro, per poi rientrare nelle contrattazioni con un calo introno del 3,5% a 6,36 euro.
Nonostante l’andamento altalenante delle ultime settimane, le quotazioni del gruppo attivo nel digital entertainment restano in progresso di circa il 47% da inizio anno, contro il +13% messo a segno dal Ftse Italia Star.
Dinamica che ha permesso di recuperare parte del calo sofferto nella parte finale del 2018, in scia alle vicende legate al videogioco OVERKILL’S The Walking Dead che hanno portato alla rescissione del contratto con Starbreeze. Da novembre in poi le azioni erano passate da circa 9 euro ad un minimo di 3,99 euro, per poi risalire in area 6 euro.
I giudizi degli analisti sul titolo raccolti da Bloomberg si dividono in 2 Buy e 1 Hold, con un target price medio fra di essi di 8,03 euro, mentre considerando soltanto i due studi più recenti il prezzo obiettivo medio è pari a 7,05 euro.