Servizi Finanziari Aim (-0,1%) – In luce Ambromobiliare (+9,6%) e Net Insurance (+4,3%)

Nella settimana dal 24 al 28 giugno il Ftse Aim Italia ha chiuso a +0,7%, sovraperformando il London Ftse Aim 100 (-2%) e il London Ftse Aim All Share (-1,6%). Il volume medio degli scambi ha interessato 8,1 milioni di azioni, superiore rispetto al volume medio delle trenta sedute precedenti.

L’Aim Servizi Finanziari ha terminato in calo dello 0,1 per cento.

Scatta in testa al comparto Ambromobiliare (+9,6%), con un guadagno da inizio anno del 12,7%.

Segue Net Insurance (+4,3% a 4,4 euro) che si riporta vicina ai valori a cui quotava prima di aver subito la truffa, spinta anche dall‘aggiornamento del piano industriale. Inoltre, è stato approvato il bilancio 2018 restated.

CorwdFundMe (+2,1%), a seguito del completamento del periodo di fedeltà secondo quanto stabilito in sede di Ipo che prevedeva l’assegnazione di 1 warrant ogni 2 azioni ordinarie detenute, ha comunicato che i warrant 2019-2021 in circolazione aumentano da 736 mila a 1,4 milioni.

Vendite su Wm Capital (-0,4%). La società ha recentemente raggiunto un accordo con Portobello per valutare lo sviluppo della rete in franchising. Inoltre, WM Capital offrirà spazi e servizi pubblicitari sul Magazine e Portale AZ Franchising fino al 31 dicembre 2020.

Vendite anche su Thespac (-2%) e Industrial Stars of Italy (-1%).

 

 

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ambromobiliare, CrowdFundMe, Franchi Umberto Marmi, The Lifestyle Group