Eles (Aim) – Bper esercita la greenshoe, flottante al 47%

La società umbra ha reso noto che il Global Coordinator, BPER Banca, ha esercitato integralmente l’opzione Greenshoe, concessa alla data di ammissione alla quotazione dall’azionista Carla Franceschin per 473.000 azioni.

Il prezzo di acquisto delle azioni oggetto dell’Opzione Greenshoe è pari al prezzo di collocamento di 1,90 euro per un controvalore totale di 0,9 milioni.

L’operazione ha permesso di conseguenza al flottante della società di raggiungere il 47% del capitale ammesso a negoziazione.

Eles, attiva nel settore del testing della microelettronica per i più significativi mercati industriali, ha inoltre reso noto che fino alla data odierna BPER non ha effettuato alcuna operazione di stabilizzazione sulle azioni Eles.

Dallo sbarco a Piazza Affari (19 giugno) sono stati scambiati in media 2,6 milioni al giorno con una turnover velocity del 150% (rapporto tra volume scambiato e azioni rappresentative del flottante). Rispetto al prezzo di collocamento di 1,90 euro, il titolo ha segnato un rialzo del 211 per cento.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Eles