Ovs – Prosegue la corsa (+4,1%)

Proseguono gli acquisti su Ovs, tra le migliori Small Cap di Borsa Italiana. Intorno alle 11:10 il titolo guadagna il 4,10% a 1,776 euro, facendo meglio del Ftse Italia Small Cap (+0,26%) e dell’indice settoriale della moda (-0,52%).

In mattinata le azioni hanno toccato il nuovo massimo a un mese (1,782 euro).

L’ascesa delle quotazioni segue il +3,2% di ieri e da inizio anno hanno guadagnato il 57 per cento.

Si segnala che ieri Ovs ha lanciato “Digital Personal Shopper”, un nuovo servizio dedicato alla clientela femminile che la seguirà dalla selezione online dei capi alla prova in negozio su appuntamento.

Il team di fashion stylist esperti proporrà ogni mese una selezione speciale di capi Ovs, secondo le tendenze del momento.

Monica Gagliardi, Direttore Marketing & E-commerce di OVS, ha così commentato: “Il nostro obiettivo è quello di creare una relazione con il cliente sempre più stretta per poter soddisfare le sue esigenze in modo personalizzato indipendentemente che questo avvenga in un ambiente fisico o virtuale”.

E ha aggiunto: “Con il “Digital Personal Shopper” offriremo un servizio esclusivo, una nuova modalità di acquisto che ottimizza l’esperienza di shopping delle nostre clienti e la valorizza grazie al supporto di un team di fashion stylist di provata esperienza”.