Relatech, Digital Solution Company, consolida la partnership con IBM su tecnologie Artificial Intelligence e Cloud in occasione del IBM Think Summit tenutosi a Milano dal 21 al 26 giugno scorsi.
Evento nel corso del quale la società, IBM Business Partner dal 2014, ha rafforzato la propria collaborazione con IBM partecipando all’evento Think Milano, occasione in cui è stato inaugurato il nuovissimo IBM Studios, un vero e proprio hub dedicato alle tecnologie di frontiera quali Artificial intelligence e Cloud.
All’interno della nuova Città della Tecnologia IBM, Relatech ha presentato ReZone, A.I. Customer Engagement Solution già premiata come la migliore soluzione di Artificial Intelligence per la Customer Experience all’IBM Beacon Award, in occasione del IBM Partner World a San Francisco lo scorso mese di febbraio.
ReZone è in grado di analizzare il comportamento del cliente per migliorarne la customer experience e la fidelizzazione al brand e integra tecnologie innovative quali Big Data Analytics, Intelligenza Artificiale, Proximity Marketing e Cloud per una comunicazione personalizzata e un maggior coinvolgimento del consumatore in modo omnicanale, sia online sia in store.
ReZone si rivolge al mondo Retail, spaziando dall’ambito farmaceutico al fashion, dal food a tutti quei settori che necessitano di una visione cliente-centrica per offrire un servizio sempre più personalizzato.
Per l’ambito farmaceutico la soluzione è stata personalizzata per il cliente Apoteca Natura, dando vita a Health&Loyalty System (HLS), sistema al servizio dell’utente e della farmacia. Un servizio che consente agli utenti di interagire con la farmacia attraverso i servizi messi a disposizione dall’app MyApotecaNatura e al network di farmacie di Apoteca Natura di seguire il percorso di salute dei propri pazienti.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Relatech