SEIF (Aim) – Accordo con Duccio Forzano per consulenza artistica di Loft Produzioni

SEIF (Società Editoriale Il Fatto) ha concluso un accordo con il regista Duccio Forzano per la consulenza artistica di Loft Produzioni, ramo di SEIF dedicato alla produzione televisiva.

Forzano si occuperà della componente creativa e dello sviluppo della piattaforma online di contenuti televisivi fruibili in streaming su abbonamento.

L’intesa si inserisce nel percorso di sviluppo che SEIF ha disegnato per la propria divisione di produzione TV, in cui vuole concentrare parte degli investimenti dei prossimi anni, in un’ottica di sempre maggiore diversificazione del proprio portafoglio.

Cinzia Monteverdi, Presidente e Amministratore delegato di SEIF, ha così commentato: “Loft Produzioni si avvale già di competenze di grande valore che fin dalla nascita di questa avventura sono cresciute e hanno lavorato con encomiabile entusiasmo e spirito di squadra, motivo di orgoglio per la Società. Sono certa che questa nuova entrata darà una spinta ulteriore al lavoro di tutti e ci aiuterà a compiere un ulteriore salto verso importanti successi”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SEIF