Sirio ha comunicato, insieme all’Aeroporto di Genova, che ha preso il via il nuovo servizio di catering della Genova Lounge, la sala dell’aeroporto ligure riservata ai frequent flyer, agli abbonati e agli acquirenti dei voucher di accesso gestito da Sirio stessa.
La principale novità riguarda il presidio della Genova Lounge nelle ore di maggiore afflusso, con addetti che cureranno la presentazione e il servizio di snack e bevande a colazione e nelle fasce orarie del pranzo, dell’aperitivo e di cena.
Altra grande novità è l’introduzione di una vasta selezione di prodotti aggiuntivi rispetto all’offerta precedente, con particolare attenzione ai prodotti del territorio.
Stefania Atzori, Ad di Sirio, ha così commentato: “Siamo orgogliosi di comunicare l’apertura della nuova Genova Lounge gestita da Sirio. L’Aeroporto Internazionale Cristoforo Colombo, considerata la sua importanza per la Liguria e con il continuo incremento dei passeggeri soprattutto degli ultimi mesi che quotidianamente lo vivono rappresenta per Sirio un’ottima opportunità di crescita e di visibilità”.