Ki Group (Aim) – Verso un nuovo piano industriale

Il CdA di Ki Group ha dato mandato al neo vice-presidente Michele Mario Mazzaro di predisporre una stima per l’esercizio 2019 e un piano industriale aggiornato per il periodo 2020-2022. Infatti si ricorda che le stime per gli esercizi 2019-2021 comunicate al mercato lo scorso 24 settembre 2018 sono da ritenersi non più valide.

Il nuovo piano terrà conto dei potenziali effetti derivanti dalle varie misure nel frattempo attuate e delle attività di sviluppo in corso, confermando la volontà della società di sostenere e sviluppare le attività di distribuzione e di produzione di prodotti biologici e naturali in portafoglio.

In relazione invece alle azioni rimaste inoptate, tenuto conto del fatto che ad oggi la società non ha risorse finanziarie disponibili sufficienti per procedere all’integrale rimborso delle stesse, il Cda ha delegato al consigliere e neo investor relator Canio Giovanni Mazzaro la ricerca di potenziali investitori presso cui collocare, in tutto o in parte, suddetti titoli, e/o di linee di finanziamento al fine di disporre delle risorse finanziarie necessarie, nonché la ricerca e valutazione di ulteriori e differenti soluzioni rispetto alla precedenti.