Riprendono gli acquisti a Piazza Affari su Sciuker Frames, in scia all’andamento positivo rilevato dai ricavi preliminari nei primi sei mesi dell’anno.
Intorno alle 10:00, il titolo è infatti entrato in asta di volatilità con un rialzo del 14,3% a 0,77 euro e 403 mila azioni scambiate. Volume in linea con le 435.600 azioni scambiate in media negli scorsi 5 giorni e le 563.267 delle ultime 30 sedute.
Nel 1H 2019 i ricavi sono cresciuti di oltre il 45% a 6,1 milioni rispetto al pari periodo del 2018, grazie “alla conquista di nuove quote di mercato retail e al rinnovato impegno nell’acquisizione di ordini direzionali”.
Tenendo in considerazione la marginalità del primo semestre 2018, l’Ebitda dovrebbe invece registrare un incremento in valore assoluto di circa il 40 per cento.
Nel frattempo il management è impegnato nella Fiera internazionale dell’edilizia in Cina in collaborazione con Wind Constructions Building Materials, rivenditore con cui Sciuker Frames ha avviato nelle scorse settimane una partnership strategica per lo sviluppo e la commercializzazione delle collezioni di finestre Made in Italy in Cina.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames