Farmaè (Aim) – Avvia roadshow e bookbuilding per la quotazione

Farmaè, primo eRetailer Onlife di Salute e Benessere in Italia, ha iniziato il roadshow con investitori italiani ed esteri per la quotazione sull’Aim Italia, aprendo contestualmente il bookbuilding.

E’ quanto si apprende da fonti di stampa, secondo le quali la società ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre ammissione, finalizzata all’ammissione alle negoziazioni a Piazza Affari.

L’Ipo avverrà attraverso un aumento di capitale. Il range di prezzo è stato fissato tra 7,5 e 8,4 euro, per una capitalizzazione compresa tra 33 e 37 milioni. L’offerta è rivolta a investitori italiani ed esteri.

La società, che oggi opera prevalentemente nell’e-commerce con oltre 37mila referenze in 10 diverse categorie di prodotto commercializzate è presente anche sul territorio nazionale con 7 Farmaè Store in Toscana. Nel 2018 ha registrato un fatturato di 24,8 milioni (Cagr 93,8% rispetto al 2015), con un obiettivo di 40 milioni nel 2019.

Nell’operazione Alantra è global coordinator, nomad e bookrunner, Ubs è financial advisor, Pedersoli Studio Legale è advisor legale e fiscale, la società di revisione è Deloitte & Touche, Cdr Communication supporta l’attività di investor relations e la società di comunicazione è Sec.

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