MailUp (Aim) – Crescono del 65% i ricavi nel 2Q19

La società attiva nel settore del cloud marketing technologies ha reso noti i risultati delle vendite consolidate del secondo trimestre dell’esercizio in corso che hanno segnato un aumento del 65% a 15,7 milioni (+60% la crescita organica).

Nel periodo in esame l’incremento del fatturato è stato sostenuto dalla performance positiva delle due business unit principali e dal soddisfacente contributo del consolidamento della olandese Datatrics (0,5 milioni). Società quest’ultima attiva nel campo del predictive marketing .

Entrando nei dettagli delle singole business unit, Agile Telecom ha registrato il maggiore giro d’affari con ricavi per 10,3 milioni (+94% a/a) grazie all’incremento del fatturato sui principali clienti.

BEE è invece la business unit che ha riportato la maggiore crescita (+106% a/a) beneficiando dell’incremento combinato del numero dei clienti e del fatturato medio per cliente.

Per quanto riguarda invece l’intero primo semestre del 2019 i ricavi complessivi del gruppo ammontano a 29,3 milioni (+58% a/a; +53% la crescita organica).

Agile Telecom ha generato ricavi per 18,7 milioni (+81% a/a), MailUp per 8 milioni (+12% a/a), BEE per 1,2 milioni (+106% a/a), Acumbamail per 0,6 milioni (+20% a/a) e Datatrics per 0,8 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens