Triboo ha annunciato risultati positivi dall’avvio della stagione dei saldi estivi.
Infatti, dallo scorso 20 maggio, le vendite (Gross Merchandise Value) degli store gestiti dal gruppo, a livello globale, sono cresciute del 46% rispetto al pari periodo 2018 ed è salito anche lo scontrino medio degli acquisti (+16%).
Risultati che dimostrano il focus sempre maggiore del gruppo sulla divisione E-Commerce e Digital Marketing, con particolare attenzione al settore “Fashion & Luxury Goods”, area in crescita, come confermato dall’ingresso di nuovi partner internazionali.
Triboo è in grado di accompagnare i brand nel processo di digitalizzazione a 360°, supportandoli attraverso una vasta gamma di servizi che spaziano dalla logistica al digital marketing, dal photo shooting alla SEO.
Manuela Figini, Direttore della Divisione E-Commerce del gruppo, ha così commentato: “I risultati raggiunti durante le prime settimane di saldi di questa stagione confermano la capacità di Triboo di supportare i propri partner grazie al consolidato know-how e ad un’execution estremamente efficiente”.
E ha aggiunto: “I brand che si affidano a Triboo possono contare su piattaforme tecnologiche all’avanguardia, un network integrato di servizi, una continua innovazione dell’offerta oltre ad un’infrastruttura logistica ulteriormente rafforzata dalla recente partnership strategica con Arvato Italia (Gruppo Bertelsmann)”.